La Maledizione di Montezuma, Tutankamon e chi più ne ha . . . .

La sfortuna pare avere deciso di curare in modo definitivo e puntiglioso N.I.B..

Infatti, dopo l’annullamento del Party di lancio per il CD “The Bianca Trouble Landing” a causa di una brutta forma di  Faringite Acuta del vocalist Phil The Steel e dopo aver trovato fortunosamente una possibile data il 17 Giugno, la scorsa settimana il drummer Cozy si è procurato una Frattura Scomposta del Metacarpo destro che lo terrà fuori gioco almeno per 1 mese e mezzo.

Questo nuovo episodio costringe N.I.B. ad un ulteriore annullamento, cosa che per altro incomincia ad essere imbarazzante, a data da destinarsi.

Abbiamo chiesto a Lordcarl di commentare questa imbarazzante situazione:

Cosa posso dirvi ragazzi? Pare che la sfiga ci stia addosso e non ci voglia dare tregua!! Sinceramente avremmo potuto prendere un sostituto per l’evento, ma in tutta onestà non ritengo giusto fare la prima uscita senza la formazione al completo.

Ne approfitto per lanciare un messaggio ai nostri fan . . . . State sereni ragazzi, vi abbiamo promesso un party e ve lo daremo!

Ovviamente trovare un locale che possa ospitare l’evento in questo periodo dell’anno, è a dir poco un’impresa disperata, ma la band sta lavorando alacremente per non deludere le aspettative dei propri fan.

Auguriamo quindi a N.I.B. tutta la fortuna possibile e speriamo di poterli vedere presto su un palco.

Articoli recenti

Categorie

Archivi

Meta

Commenti recenti

    By | 2017-07-28T10:40:47+00:00 luglio 28th, 2017|Novità|0 Comments

    Leave A Comment